Villa Madia

Una vacanza sul mare in un villaggio ben attrezzato.

Villa Madia colpisce, stupisce e incanta, tra pietra e calce, mare e natura. Sono due villette gemelle fronte mare e con ampio giardino, nel villaggio di Costa Merlata, nella Marina di Ostuni, dove il mare è stato premiato dalla Bandiera Blu e dalle Cinque Vele di Legambiente e Touring Club per i servizi offerti ai turisti e per la pulizia delle spiagge.

L’azzurro e il bianco dominano gli arredi delle villette, per vacanze perfette in coppia o in famiglia, fino a quattro persone ciascuna.

LE CARATTERISTICHE
Ogni villetta è composta da un comodo salone con angolo cottura e divano letto alla francese, un disimpegno, camera da letto matrimoniale e un confortevole bagno con doccia cabinata.
All’esterno, gli ospiti potranno usufruire di una veranda vista mare in parte coperta e attrezzata per pranzare e rilassarsi tra la brezza marina e il profumo delle piante mediterranee che impreziosiscono il giardino.
A pochi metri, gli ospiti troveranno tre spiagge sabbiose ideali per tutta la famiglia.
Il villaggio di Costa Merlata è attrezzato per le esigenze quotidiane, grazie a bar, market e pizzerie. La posizione è strategica per raggiungere il paese e le località della Puglia di particolare attrazione turistica.

4 posti letto

Angolo cottura

WiFi

Stanza da bagno

TV

Veranda vista mare